cover lavelli

Lavelli integrati nel piano cucina

Qual è l’elemento più importante in cucina? Direste che è il lavello?

Probabilmente no. Eppure, se ci pensate, ci sono poche parti in casa utilizzate così spesso, e per così tante funzioni diverse. Scegliere il lavello giusto per la cucina influenzerà la vostra vita quotidiana per molti anni a venire: la decisione dovrebbe quindi ricadere su un modello facile da pulire, pratico ed esteticamente piacevole.

I lavelli integrati della collezione Quadro rispondono a queste esigenze: realizzati in collaborazione con Schock, leader mondiale dei lavelli in quarzo, rappresentano l’integrazione perfetta tra lavello e piano di lavoro.

foto: lavelli integrati nel piano

Igiene e design al primo posto

Pensi che un lavello classico sia più facile da pulire?
Il materiale usato per il lavello ha le stesse proprietà delle lastre Quartzforms utilizzate per il top, ed è trattato con Pro Hygienic21, una protezione che inibisce il 95% della crescita batterica e rende l’uso del lavello un’esperienza più igienica.

Non rinunciare ad una bella cucina.
Visivamente il top scorre e si trasforma in lavello: per chi ama lo stile minimal o punta ad un look il più elegante ed uniforme possibile per la propria cucina è la scelta ideale.

Libera la fantasia: tua la cucina, tuo lo stile

Puoi decidere se avere lavello e piano dello stesso colore …
Con la collezione Quadro hai la possibilità di avere il lavello e il piano cucina dello stesso identico colore: i quattro colori disponibili (nero, grigio scuro, grigio chiaro e bianco) sono infatti perfettamente corrispondenti a quelli della collezione Quartzforms.

… O se personalizzare la tua cucina in maniera unica!
Perché limitarsi sempre ai soliti abbinamenti? I colori disponibili per il lavello si possono combinare con tutti i colori Quartzforms disponibili per il piano.
Quattro colori per il lavello, più di cinquanta per il piano, centinaia di combinazioni possibili.

immagine: colori disponibili per il lavello

Colori Quartzforms disponibili per il lavello: nero, grigio scuro, grigio chiaro, bianco

immagine: colori Quartzforms disponibili per il piano

Colori Quartzforms disponibili per il piano

Per maggiori informazioni sui lavelli integrati scarica la brochure o contattaci al numero 049 947 5011. Per maggiori informazioni su Quartzforms, visita il sito.